Juve, la rivelazione di TuttoSport: “Agnelli vuole la stella. E quella frase di Mou…”

la rivelazione di TuttoSport – Qual è il prossimo obiettivo di Andrea Agnelli? Lo svela Tuttosport: “Proiettarsi verso il futuro è la cosa che gli riesce meglio. Da quando è diventato presidente della sua squadra del cuore, e di proprietà della sua famiglia dal 1923, non si è mai fermato a godersi il momento”.

la rivelazione di TuttoSport

“Ha sempre e solo rilanciato in avanti il progetto, alzato l’asticella, pensato due o tre mosse avanti rispetto all’attualità e, soprattutto, trattato la Juventus come una vera azienda, quale effettivamente è, considerato il fatturato (oltre 600 milioni di euro), il peso politico ed emotivo, la complessità di gestione”.

Il segreto? Lo aveva svelato José Mourinho, ottobre 2018: “Andrea Agnelli mi ha detto che il suo obiettivo è arrivare a vincerne dieci di fila”. Nessuna smentita. 

mourinho-occhiolino

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli