Lotito e De Laurentiis contro tutti: Napoli e Lazio riprendono gli allenamenti

Lotito e De Laurentiis – Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis contro tutti. Come riporta Calciomercato.com, nonostante gli appelli, soprattutto dell’AIC, e la decisione di alcune società come il Milan che hanno deciso di posticipare la ripartenza degli allenamenti (dal 23 marzo al 3 aprile)

Napoli e Lazio hanno deciso rispettivamente di rimettersi al lavoro mercoledì 25 e giovedì 26, scelta quest’ultima che i biancocelesti renderanno ufficiale nelle prossime ore. 

Di fatto, rispettando le indicazioni dell’ultima ordinanza del Ministero della Salute sulla possibilità di svolgere attività all’aperto ma contravvenendo ai suggerimenti che i medici sportivi e il presidente dell’AIC Tommasi avevano dato a più riprese circa l’opportunità di riaprire i battenti non prima del 3 aprile. Lotito e ADL contro tutti.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli