Pistocchi contro Juve e Ronaldo: “Strana etica”

Frecciatina alla Juventus di Maurizio Pistocchi che commenta un articolo di Tony Damascelli che parlava dello “Scudetto dell’etica” del club bianconero che ha deciso in accordo con i propri calciatori di tagliare lo stipendio degli stessi per i prossimi tre mesi: 

“Rinunciare a ostentare scudetti revocati. Quello sarebbe lo scudetto dell’etica”, ha scritto Pistocchi con la solita vena critica nei confronti del club bianconero che poche ore prima aveva comunque elogiato per la scelta fatta in anticipo rispetto a tutti gli altri club italiani.

Il giornalista non ha risparmiato neanche una stoccata a Cristiano Ronaldo che ha acquistato una nuova Bugatti da 9 milioni di euro.  

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli