Ronaldo torna a Madrid per costruire un hotel in suo nome

Un ritorno a Madrid da eroe. Così come se n’è andato. Cristiano Ronaldo è pronto a tornare protagonista in Spagna. Il calcio c’entra poco, il Real Madrid ancora meno. Tranquilli, tifosi bianconeri: il viaggio del portoghese da Torino a Madrid è per motivi… di affari. Già, Cristiano si toglie pantaloncini e scarpini e diventa imprenditore per un attimo. 

NEL MONDO – CR7 ha annunciato che aprirà un nuovo hotel a Madrid: il PestanaCR7, che sorgerà in pieno centro sulla Gran Vìa della capitale spagnola. Attraverso la pagina Instagram dell’hotel), Ronaldo ha annunciato che presto aprirà anche a Marrakech, New York, Parigi e Manchester. Calcio ma non solo per Cristiano, pronto a crescere anche negli investimenti.

ronaldo-urla-juve
ronaldo-urla-juve

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli