Sarri boccia Bernardeschi sulla trequarti, ecco dove può giocare

Non sarà Federico Bernardeschi il trequartista futuro della Juventus. Maurizio Sarri ha insistito tanto per provare ad adattare l’ex Fiorentina in quel ruolo, ma i risultati sono stati sempre deludenti.

Berna è nato esterno d’attacco in un tridente e l’allenatore lo vede come una mezz’ala, ecco perché sulla trequarti i bianconeri stanno cercando un rinforzo dal mercato. L’alternativa, è il 4-3-3.

A questo punto si fa sempre più insistente l’idea nella testa di Maurizio Sarri di continuare a schierare in campionato il tridente delle meraviglie formato da Dybala, Ronaldo e Higuain. In panchina pronti a subentrare come trequartisti ci sarebbero quindi Ramsey e Douglas Costa.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli