Tifosi Juve contro Matuidi: “E’ lui il punto debole della squadra!”

Tifosi Juve contro Matuidi – C’è da dire che l’occhio del tifoso è stato più lesto degli addetti ai lavori. E c’è da dire che, ora, l’ultimo a doversi ravvedere in qualche modo è Maurizio Sarri. Ah, in bocca al lupo: per lui, Blaise Matuidi ha ancora uno charme micidiale.

Altrimenti non avrebbe rispedito Rabiot in panchina per lanciare al suo posto il famoso ‘equilibratore’, colui che permette a Ronaldo di fare il suo gioco (e cioè di passeggiare, per poi sprintare). Male, malissimo Blaise. Che inizia sfruttando i tentacoli e finisce inciampando nella sua inefficacia tecnica.  

Tifosi Juve contro Matuidi, il francese attaccato sui social

I TIFOSI – E’ stato Matuidi a far partire l’azione del primo gol del Napoli, e l’ha fatto con un errore grossolano. Lui a lasciar andare troppo spesso Demme, lui a non innescare praticamente mai Cristiano Ronaldo. Alla faccia del lavoro sporco.

I tifosi, oltre a Sarri, hanno individuato in lui il capro espiatorio. In realtà, pure quest’ultima è un’espressione ingiuriosa: Blaise ha dimostrato di essere il punto debole della Juve. 

Queste inoltre le parole di Sarri sulla gara di ieri:

” “Abbiamo fatto una partita di scarsa energie emotiva e mentale, mi sembra questo l’aspetto simile. Non mi dà fastidio aver perso a Napoli, sono contento per i ragazzi a cui rimarrò affezionato per sempre. Se proprio devo perdere, almeno sono felici i ragazzi. Almeno iniziano a togliersi dai problemi. Preferivo magari che si togliessero dai problemi tra una settimana…”

matuidi-ronaldo-fascia-capitano
matuidi-ronaldo-fascia-capitano

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli