Home News Allegri intervista: “Primi o secondi nel girone cambia poco!”

Allegri intervista: “Primi o secondi nel girone cambia poco!”

86
allegri-panchina-juve
allegri-panchina-juve

Allegri intervista – Massimiliano Allegri ha commentato il pesante ko rimediato dalla sua Juventus in casa del Chelsea ai microfoni di Mediaset.

RISPETTO ALL’ANDATA – “La squadra ha fatto un bel primo tempo, abbiamo rischiato su qualche angolo ma grandi parate non ci sono state. Abbiamo avuto un paio di occasioni, dovevamo gestire meglio la palla perché verticalizziamo troppo. Loro sono campioni d’Europa, abbiamo abbassato i ritmi ed è calata l’attenzione difensiva: lì abbiamo perso la partita”.

Allegri intervista post Chelsea Juve

COMPLIMENTI – “Questa è una sconfitta, non deve comportare niente. Dispiace, ma abbiamo ottenuto il passaggio del turno con due giornate di anticipo e ho fatto i complimenti ai ragazzi”

PRIMO POSTO – “Tra il primo posto o il secondo cambia poco: bisogna vedere che sorteggio verrà fuori. Anche se non è detto perché giocheremo l’ultima partita e vedremo cosa farà il Chelsea. Ora pensiamo all’Atalanta”.

allegri-chiesa
allegri-chiesa

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.