Home News Commisso contro Agnelli: “Juve? Negli Usa gli azionisti farebbero causa a quei...

Commisso contro Agnelli: “Juve? Negli Usa gli azionisti farebbero causa a quei figli di put…a”

464
commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato
commisso-intervista-juve-fiorentina-arrabbiato

Commisso contro Agnelli – Rocco Commisso all’attacco. Il presidente della Fiorentina torna ad accusare la Juventus e critica duramente l’operato di Agnelli ai microfoni del Financial Times: “La Juventus è quotata alla Borsa di Milano.

Commisso contro Agnelli, dichiarazioni shock

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite farebbero causa a quei figli di puttana (utilizza “motherfuckers” in inglese, ndr), scusate il linguaggio”.

CONTRO TUTTI – “Ci sono anche gelosie, è vero. Chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Vuoi che li elenchi? Non gli Agnelli. Il nonno, forse, non i nipoti. Non Gordon Singer al Milan. Non quel ragazzo alla Suning. Usano i soldi degli altri”.

VLAHOVIC – ​ “E’ cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è”.

commisso-fiorentina-conferenza
commisso-fiorentina-conferenza

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.