Home News Danilo salta Verona Juve, era diffidato

Danilo salta Verona Juve, era diffidato

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

Danilo salta Verona Juve – Sarà Valerio Marini di Roma 1 ad arbitrare la sfida di stasera tra Juventus e Crotone: quarta partita in Serie A per il fischietto di Roma 1, che nelle tre gare precedenti – due in questa stagione – ha sempre fischiato un rigore, da una parte o dall’altra.

Gli assistenti sono De Meo e Fiore, il quarto uomo Abisso. Al Var ci sarà Banti, assistito dall’Avar Di Iorio.

DIFFIDATI – L’unico giocatore diffidato della Juventus in campo è il brasiliano Danilo, l’altro è Cuadrado che però è indisponibile per la gara di stasera.

Danilo salta Verona Juve, era diffidato

62′ – Timide proteste di Ronaldo per un intervento di Magallan in area al momento del tiro di CR7.

59′ – De Ligt rischia il giallo per un fallo d’ostruzione su Di Carmine. Il Crotone protesta ma l’arbitro si limita a fischiare la punizione.

52′ – Ammonito Marrone (subentrato a Luperto) che atterra Kulusevski dopo un dribbling dello svedese vicino alla linea di fondo. 

49′ A inizio ripresa è arrivato il giallo all’unico giocatore della Juve che non doveva prenderlo: pestone di Danilo a Di Carmine e ammonizione. Diffidato, salterà la gara contro il Verona nella quale, con Cuadrado ko, Pirlo rischia di non avere terzini destri.

INTERVALLO

39′ 
– E’ regolare la posizione di Cristiano Ronaldo in occasione del vantaggio bianconero: al momento del cross di Alex Sandro il portoghese è tenuto in gioco dai difensori avversari, ed è arrivata anche la conferma del Var.

19′ – Ammonito Ramsey per un fallo da dietro su Ounas in ripartenza. Primo giallo del match, giusta la decisione di Marini.

15′– Nessun episodio dubbio da segnalare nel primo quarto d’ora di gioco. Partita corretta con nessuna delle due squadre che ha ancora affondato.

1′ – Partiti! 

danilo-conferenza-supercoppa-napoli
danilo-conferenza-supercoppa-napoli

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.