Intervista Pioli: “Juve e Inter favorite scudetto”

Intervista Pioli dopo Benevento Milan. Stefano Pioli si gode il suo Milan capolista dopo il successo sul Benevento, in attesa della scontro diretto contro la Juventus di mercoledì sera. Ecco a tal proposito le parole dell’allenatore rossonero a Sky Sport:

Sarà una bella partita tra due squadre in forma. Juventus, Inter e Napoli sono le più forti del campionato: noi dobbiamo continuare così, adesso ci prepareremo bene alla sfida contro i bianconeri ma non sarà una gara decisiva, né un passaggio di consegne”.

Intervista Pioli dopo Benevento Milan, le parole del tecnico

“Loro hanno vinto nove scudetti e hanno giocatori di gran talento, anche se ora si ritrovano leggermente attardati in classifica. La nostra forza è sempre stata quella di guardare al prossimo impegno: ci sono alcune mancanze che stiamo coprendo bene con il lavoro di squadra, ci mancherà anche Tonali ma ce la giocheremo”.

pioli-intervista-milan-sky
pioli-intervista-milan-sky

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli