Juve Sassuolo, oltre Scamacca spunta un’altra operazione alla Demiral

Juve Sassuolo – Non c’è solo Scamacca tra i fitti discorsi di mercato tra Juventus e Sassuolo. L’attaccante in prestito al Genoa è sicuramente l’uomo attorno a cui ruota questo rinnovato asse di mercato, tanto che l’amministratore delegato neroverde Carnevali si è espresso nuovamente in merito alla trattativa.

Juve Sassuolo, ecco cosa sta succedendo sul mercato

Che per la verità è già stata impostata grazie al lavoro degli ultimi giorni e confermata dal blitz di ieri a Reggio Emilia, in occasione della Supercoppa vinta contro il Napoli.

Gli emiliani spingono per un prestito pluriennale con obbligo di riscatto a 22-25 milioni di euro, mentre la Juve frena sull’obbligo premendo sul diritto di riscatto. Parti al lavoro, con Paratici che tiene vive anche altre piste per la quarta punta. Ma, per l’appunto, il tavolo di mercato non finisce qui

IL TERZINO DAL BELGIO– L’edizione odierna di Tuttosport riporta gli ‘spifferi che giungono dal Belgio’. Tra Juve e Sassuolo sarebbe spuntata un’idea, ovvero la voglia di progettare una nuova operazione alla Merih Demiral, messa a segno nel 2019. Il nome sul banco è quello di Liberato Cacace, 20enne terzino neo-zelandese di origini italiane del St. Truiden. Tra una chiacchiera per Scamacca e l’altra, i due club pensano a muoversi nuovamente in sinergia.

calciomercato-juve
calciomercato-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli