La probabile formazione di Juve-Bologna

La probabile formazione di Juve-Bologna – La Juve vuole approfittare della sconfitta del Milan e del pareggio dell’Inter e mettere le mani sui tre punti col Bologna. Recuperato, negativizzato e convocato De Ligt come era capitato con Cuadrado: così in difesa il tecnico ha diverse scelte.

Le probabili formazioni di Juve-Bologna

Chiellini e Bonucci verso una maglia da titolare con Danilo. A destra ci sarà il colombiano a tutta fascia. Szczesny pronto alla sfida nella sfida contro il suo connazionale Skorupski. In mezzo al campo ci saranno Rabiot, Arthur e McKennie: almeno questi sicuri di andare in campo. Poi c’è il dubbio tra Ramsey e Bernardeschi che ha ben impressionato nella sfida di Supercoppa. Altra panchina per Bentancur e altra panchina ancora per Kulusevski. In attacco confermatissima la coppia Morata-Ronaldo.

  • Szczesny, Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Rabiot, Arthur, Mckennie, Ramsey; Morata, Ronaldo
pirlo-panchina-benevento-juve
pirlo-panchina-benevento-juve
Articolo precedente
Articolo successivo
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli