Home News Nicolussi Caviglia stagione finita: l’infortunio

Nicolussi Caviglia stagione finita: l’infortunio

1208
nicolussi-caviglia-juve
nicolussi-caviglia-juve

Nicolussi Caviglia stagione finita – La Juventus ha tanti talenti nella sua famiglia. Non solo all’interno della squadra, ma anche in prestito in altri club. Uno di loro, un potenziale “nuovo Marchisio“, in questa stagione è stato girato al Parma, proprio la prossima avversaria della Juve. Tuttavia questo centrocampista non ci sarà, né sabato sera al Tardini né per il resto della stagione.

Nicolussi Caviglia stagione finita, infortunio per lo juventino

Questo infatti il comunicato del Parma: “Gli accertamenti eseguiti all’atleta Hans Nicolussi Caviglia, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro subito durante l’allenamento del 15 dicembre, hanno evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore”.

“Nei prossimi giorni, in accordo con la società Juventus proprietaria del cartellino del giocatore, verrà stabilito l’ortopedico a cui sottoporre il calciatore per la stabilizzazione chirurgica. Sono iniziate, intanto, le terapie del caso”.

nicolussi-caviglia-juve
nicolussi-caviglia-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.