Home News Rabiot intervista oggi: “Andremo in Champions! Da me si aspettano di più”

Rabiot intervista oggi: “Andremo in Champions! Da me si aspettano di più”

43
rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

Rabiot intervista oggi – Autore del gol che ha sbloccato la gara contro il Sassuolo, Adrien Rabiot ha parlato a Dazn nel post partita: “L’importante era vincere questa partita. Contro il Milan abbiamo sbagliato, oggi dovevamo fare di più e ci siamo riusciti nonostante la sofferenza. C’è stato un buon atteggiamento”.

Rabiot intervista oggi, le parole a DAZN

“Siamo tutti arrabbiati perché la Juve deve fare meglio, giocare meglio; questa stagione è difficile, ora pensiamo solo alla Champions e a vincere le altre due partite. La mia stagione? Complicata. In una stagione ci sono tante partite e siamo stanchi, anche se io provo sempre a dare il massimo; oggi mi sento bene, sono contento della mia gara anche per la squadra e per l’allenatore”.

“Dobbiamo avere questo atteggiamento anche in futuro. Il vero Rabiot l’avete già visto, anche se è normale che la gente si aspetti di più. Già l’anno scorso avevo fatto bene, ma capitano partite in cui sono stanco. Combatteremo fino alla fine”.

rabiot-juve-maglia-verde
rabiot-juve-maglia-verde

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.