Adani: “Via da Sky per lo scontro con Allegri? Ecco la verità”

L’ex calciatore, ora opinionista della Rai, Daniele Adani, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha anche parlato del suo addio a Sky ed è tornato sullo scontro che aveva avuto con l’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri:

“L’addio a Sky è stato in un modo quasi incomprensibile dal punto di vista della trasparenza: sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è mai stata spiegata. C’è stato un comportamento subdolo e irrispettoso”.

Adani, alla domanda se quanto successo con Allegri avesse influenzato la decisione di Sky di non proseguire il rapporto lavorativo ha risposto così: “Non posso crederlo. E non sento nemmeno di dubitarne. Credo anzi che abbia fatto bene alla comunicazione in Italia, agli appassionati e a Sky stessa. La comunicazione per me è questo: un confronto che suscita interesse e dà la possibilità di pensare».

adani-allegri
adani-allegri
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli