Alex Del Piero: “Sorpreso dalla Juve, ad Allegri serve tempo”

Alex Del Piero a L’Originale, in onda su Sky Sport, dice la sua sul risultato di Napoli-Juve, affermando: Non sono sorpreso da questo risultato, dall’inizio di campionato della Juve un pelino sì”. 

“Penso che stia pagando un po’ di cose, ora gli occhi sono puntati su Ronaldo per varie ragioni, per la comunicazione all’ultimo momento e altro, ma la verità è che Juve col cambio di Allegri ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse”.

Alex Del Piero torna a parlare della Juventus

“Il Napoli si è rinforzato, ha fatto un passo in avanti con Spalletti, è maturato. Anche sotto è andato con calma a cercare il gol, che poi è arrivato con un po’ di fortuna”.

“Ma è andato con una serenità di fondo che è data da un uomo in panchina che ti può dare quella cosa lì. La sconfitta del Maradona è relativamente dura”.

allegri-allenamento
allegri-allenamento

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli