Alex Sandro e Danilo fuga da Torino: i due partono per il Brasile

Alex Sandro e Danilo fuga da Torino – Come Higuain, Pjanic, Douglas Costa e Khedira, anche Danilo ed Alex Sandro hanno lasciato l’Italia per raggiungere le rispettive famiglie.

Dopo Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa, altri due calciatori della Juve hanno lasciato Torino per raggiungere le rispettive famiglie: Danilo Alex Sandro .

Alex Sandro e Danilo fuga da Torino, ecco cos’è successo

I due brasiliani, infatti, nelle ultime ore hanno salutato momentaneamente il capoluogo piemontese per raggiungere i propri cari in Brasile.

Terminato il periodo di auto-isolamento, legato alla positività di Daniele Rugani al COVID-19, l’ex coppia di terzini del Porto ha scelto di sbarcare in terra sudamericana, in attesa di avere notizie dalla Juventus , che per il momento – e non potrebbe essere altrimenti – non ha ancora fissato una data per la ripresa degli allenamenti alla Continassa.

alex-sandro-danilo-juve
alex-sandro-danilo-juve

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli