Alex Sandro torna a disposizione per la Juve: una buona notizia

Alex Sandro torna a disposizione – Buone notizie. Non buonissime, ma comunque importanti per ripartire con il sorriso. Andrea Pirlo potrà di nuovo contare su Matthijs de Ligt e Alex Sandro, i due giocatori sinora mai avuti a disposizione dall’allenatore. Saranno due settimane importanti, queste, per rimettere benzina nei difensori.

Se per il centrale olandese non è mancato il rapporto con il gruppo – ha partecipato regolarmente alle sedute, evitando scontri in partitella -, per il brasiliano dovrà arrivare un periodo di ‘riadattamento’ in cui nessuno ha intenzione di forzare la mano. 

Alex Sandro torna a disposizione per la Juve

RAMSEY E CHIELLINI – Non la forzerà certamente Aaron Ramsey, che risponde bene alle terapie e vuole solo mettersi alle spalle l’ultimo problema muscolare: la data del rientro è ancora incerta, si proverà a portarlo in gruppo poco prima della sfida di ritorno con il Ferencvaros, dunque tra sole due settimane.

Servirà almeno il doppio del tempo per Giorgio Chiellini: fuori un mese. Quel risentimento muscolare che l’aveva tenuto fuori per Lazio-Juve è ben più grave del previsto: appuntamento alla trasferta con il Genoa, salterà il derby e la sfida in Champions al Camp Nou di Barcellona.

alex-sandro-danilo-juve
alex-sandro-danilo-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli