Allegri a JTV: “Ora vogliamo l’Europa League! Col PSG sarà bella partita”

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JuventusTv in vista della gara di domani contro il Paris Saint Germain. Queste le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“Visto che oggi sono 125 anni faccio gli auguri alla Juventus, una società straordinaria e di cui sono fiero di far parte. Per quanto riguarda la partita di domani dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi”.

“Recuperiamo solo Locatelli. Lo stadio sarà soldout e sarà una bella partita. Noi dobbiamo fare lo stesso risultato del Maccabi per centrare l’Europa League. Chi giocherà? Vediamo tra oggi e domattina, l’importante sarà fare una partita giusta, con intelligenza e tecnica”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli