Allenamento Juve, Rabiot e Ronaldo out: altri bianconeri in solamento

Allenamento Juve – Giornata di allenamenti, in casa Juve. I bianconeri sono tornati ad allenarsi dopo i quattro giorni di riposo concessi da Andrea Pirlo. Reduci dalla batosta subita con la Fiorentina, il gruppo ha svolto un lavoro individuale e continuerà su questa scia anche nella giornata di domani. Ecco qui il report fornito dalla società attraverso il proprio sito ufficiale. 

Allenamento Juve oggi, il report dalla Continassa

PROTOCOLLO – Intanto, due notizie: Cristiano Ronaldo non ha partecipato alla seduta odierna, era di rientro da Dubai e ha avuto un giorno di permesso. Giorno di permesso di cui ha usufruito anche Adrien Rabiot: il centrocampista francese rientrerà domani per prepararsi al meglio verso la sfida con l’Udinese.

Per quanto riguarda il protocollo, i calciatori dovranno rispettare l’ormai famoso regolamento: come per Ronaldo e De Ligt (rientrato ad Amsterdam), chi è andato all’estero dovrà sottoporsi a isolamento in casa oppure al centro sportivo.

ronaldo-deluso-juve-2020
ronaldo-deluso-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli