Ancora Varriale: “Il Milan escea testa altissima. Sarri ha dei problemi”

Il vicedirettore di Raisport, Enrico Varriale, ha commentato l’esito di Juventus-Milan negli studi della tv di Stato. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento:

“Il Milan esce da questa Coppa Italia a testa altissima, sia per la condizione in cui arrivato a giocarsi questa partita, sia per il modo in cui poi si erano messe le cose, perchè giocare in dieci contro undici per  buona partie della gara, in questo momento della stagione, con la lunga sosta, poteva far pensare ad una possibile disfatta dei rossoneri”.

“La Juventus conquista la sua diciannovesima finale nella storia, però soprattutto per quello che si è visto nel secondo tempo qualche problema Sarri ce l’ha”.

varriale
varriale

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli