Assurdo Rabiot: “A Lione non è stato tutto da buttare…”

Assurdo Rabiot – Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot è intervenuto a Sky Sport, commentando la sconfitta in casa del Lione nell’andata degli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “Non sono stato sorpreso, il Lione è una squadra che conoscevo. Quando ci sono grandi appuntamenti fanno sempre bene”.

“E’ difficile giocare in questo stadio, atmosfera caldissima. Non tutto è da buttare, ci rimangono 90 minuti, possiamo migliorare: giocare a due tocchi, cercare profondità degli attaccanti. Dobbiamo fare meglio molte cose”.

Assurdo Rabiot, le parole dopo la disfatta di Lione

Queste parole sembrano stridere rispetto a quanto accaduto mercoledì sera in campo a Lione. I tifosi della Juve infatti hanno addossato su Rabiot molte delle colpe per il terribile primo tempo giocato dalla squadra bianconera.

“Rabiot è inutile, non azzecca un passaggio!”. “Rabiot e Bentancur insieme, siamo al circo”. Questi alcuni dei tantissimi commenti apparsi sui social, in particolare Twitter, durante il primo tempo della sfida tra Lione e Juventus che alla fine ha visto i francesi vincere per 1-0.

Rabiot stavo quasi per cambiare idea su di te. E invece dopo questo primo tempo ti voglio di nuovo sul fondo della panchina”. Scrive Alessandro C. su Twitter.

rabiot-intervista-juve
rabiot-intervista-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli