Bergomi: “La Juve ha trovato il trequartista perfetto per Sarri”

Giuseppe Bergomi, ex bandiera dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del trequartista della Juve, in queste ultime partite Dybala: “​Penso che Sarri sappia gestire la pressione. Ha ragione lui: gli attaccanti per giocare insieme devono stare bene fisicamente, Se Dybala sta così bene allora si. Il trequartista deve saper fare tante cose, e Dybala lo sta facendo alla grande. E permette agli altri due di giocare così bene”.

Poi l’ex difensore della nazionale e capitano dell’Inter si è soffermato a parlare della differenza tra Merih Demiral e Matthjis de Ligt, con i due che si sono avvicendati nella gara di ieri tra Juventus e Udinese terminata per 3-1 in favore della squadra di Sarri grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al gol di Leonardo Bonucci che è poi uscito proprio per far posto a De Ligt:

“Demiral ha fatto una buona impressione. Ha gestito bene due clienti non facili, ha fatto una grande partita. In questo momento mi piace più di De Ligt, ha la cattiveria giusta”. A riportare le sue parole è il portale ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli