Bonucci Matuidi riscaldamento Lione: “Ecco cosa gli ho detto”

Bonucci Matuidi riscaldamento LioneLeonardo Bonucci è furioso. Il capitano bianconero parla dopo LioneJuve e si scaglia contro i suoi compagni. Il capitano della Juve accusa la squadra di aver avuto un calo mentale durante la partita contro i francesi, scagliandosi anche contro Blaise Matuidi rimasto in panchina.

“Abbiamo sbagliato il primo tempo, arrivavamo secondi su ogni pallone. Abbiamo regalato un tempo, nel secondo non hanno mai tirato in porta perché si è vista la vera Juve. Ci hanno colpito in un momento in cui eravaom in 10, sono stati bravi a farci male. Ora mettiamo la testa sulla sfida contro l’Inter, al ritorno dobbiamo assolutamente andare avanti”.

Bonucci Matuidi riscaldamento Lione, ecco cosa si sono detti

“Problema di atteggiamento? Eravamo lunghi e distanti coi reparti, poco aggressivi. L’aggressività te la da la testa, dovevamo svegliarci prima”.

“Nel riscaldamento non ho ripreso Matuidi, gli ho detto che la squadra la fanno anche chi è fuori dall’11 titolare. Si respirava che qualcosa non fosse accesa nella mente dei nostri giocatori questa sera. Dobbiamo far quadrato e capire che anche queste cose fanno la differenza”.

bonucci-matuidi-riscaldamento-lione
bonucci-matuidi-riscaldamento-lione
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli