Bonucci si sfoga: “Episodi arbitrali hanno condizionato, nel 1° tempo abbiamo dominato”

Leonardo Bonucci ci mette la faccia. Dopo la prima sconfitta stagionale, contro la Lazio, il capitano della Juventus ha commentato la sfida a Dazn: “Non ci siamo confrontati perché le cose vanno fatte sbollire e sicuro c’è stato che gli episodi siano stati sfavorevoli. Un grande primo tempo in dominio del campo e delle partita senza concedere niente alla Lazio, poi nel secondo tempo gli episodi sfavorevoli sia sottoporta che arbitrali hanno condizionato il risultato”.

SOFFRIRE – “Dobbiamo migliorare, quello è ovvio perché una squadra come la nostra non può concedere così tanti goal. Dobbiamo ritrovare la voglia di saper soffrire nei momenti in cui c’è da soffrire, va bene costruire bel calcio ma dobbiamo anche trovare in noi quella determinazione e quella fame di non voler subire. Dobbiamo guardare a noi stessi, sappiamo qual è il nostro percorso, il nostro massimo e metterlo in campo. I conti si faranno alla fine”.

Queste invece le sue parole a JTV:

EPISODI – “Siamo stati puniti dagli episodi, dopo un grande primo tempo in cui abbiamo dominato senza concedere nulla alla Lazio. Non credo che nella ripresa ci sia stato un approccio diverso, era normale che loro aumentassero la pressione, ma noi abbiamo avuto l’occasione con Dybala che avrebbe potuto portarci sul 2-1”.

MIGLIORARE – “Dobbiamo migliorare, questo è ovvio perché non possiamo concedere così tanti gol, e trovare la voglia e la determinazione di non subire. Ora è arrivato questo passo falso e poteva starci, ma adesso prendiamo quanto di buono fatto finora e ricominciamo a lavorare”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli