Bremer: “Finalmente Allegri ha capito una cosa importante!”

Bremer, difensore della Juventus, parla a Sky Sport al termine della gara vinta 2-0 contro l’Inter e che ha ridato slancio ai bianconeri in classifica. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

LA PARTITA – “Oggi è stata una partita importante, in una settimana difficile. Venivo da un infortunio, ho avuto la febbre ed ero in dubbio. Ho detto al mister che volevo giocare, in difesa abbiamo fatto bene e grazie a Dio abbiamo vinto”.

RUOLO – “Quando uno si allena bene, può fare anche la difesa a quattro. Ma con la rosa che abbiamo il mister Allegri ha capito che a tre giochiamo meglio”.

CAMBIAMENTI – “È difficile stare più su, gli altri stanno davanti. Abbiamo orgoglio, carattere, dobbiamo allenarci e fare di più per vincere qualcosa. Sono venuto qui alla Juventus e non ho il bagaglio per dire agli altri come lavorare. Piano piano mi sto inserendo e piano piano tireremo fuori le cose migliori”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli