Bucchioni svela: “Sarri rischia, c’è Allegri che direbbe sì. Spunta un vertice…”

Allegri torna alla Juve? E’ la domanda che da diverse settimane si pongono i tifosi della Juventus in giro per il mondo. L’andamento altalenante della stagione bianconera con Sarri sta facendo sì che ci siano numerose voci in merito all’addio anticipato del tecnico toscano.

Enzo Bucchioni, giornalista, ha parlato del futuro di Sarri a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto raccolto da TuttoNapoli: “C’è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. Il progetto non sta funzionando ma la Juventus si ritroverà già domenica”.

“Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. Non mi risulta una telefonata diretta ad Allegri ma sarebbe anche inutile, le parti si conoscono bene”.

“Se scatta l’emergenza la Juve sa che Allegri direbbe di sì e sarebbe una grandissima vittoria morale”.

sarri-allegri-abbraccio-juve
sarri-allegri-abbraccio-juve


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli