Buone notizie per la Juve, Alex Sandro titolare contro l’Atalanta

Alex Sandro titolare – Buone notizie. E forse ce n’era parecchio bisogno. La Juventus ritrova definitivamente Alex Sandro. Il terzino brasiliano sta bene e ha lavorato con continuità in questa settimana. 

Un rientro che ha convinto soprattutto Sarri, che – come racconta Sky Sport – è pronto a lanciarlo nuovamente tra i titolari nella sfida con l’Atalanta in programma domani sera alle 21.45. 

LE PAROLE – Sarri ha parlato di Alex anche in conferenza stampa, confrontando il brasiliano con il problema invece avuto da Giorgio Chiellini: “Alex ha fatto stop di 10 giorni per infortunio, la fase di rientro in gruppo è molto più veloce. Giorgio ha fatto un percorso purtroppo diverso, dal 30 agosto poi gli allenamenti con la squadra sono stati pochi, lunghi periodi di rieducazione…”.

Dunque, subito dentro. E subito in forma. Poteva andare molto peggio, e invece la Juventus ritrova la sua freccia mancina nel momento clou del campionato.

alex-sandro-juve-2020
alex-sandro-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli