Cagliari Juve niente conferenza per Sarri: il motivo

Cagliari Juve niente conferenza – Normalmente il giorno prima di una partita si attende la conferenza stampa dell’allenatore. Ma oggi, vigilia di Cagliari-Juventus (calcio d’inizio domani alle 21.45) ciò non avverrà. L’allenatore bianconero Maurizio Sarri infatti non parlerà ai giornalisti. 

Cagliari Juve niente conferenza

Una “pausa” dopo la vittoria dello scudetto, maturata domenica sera contro la Sampdoria, e la successiva conferenza stampa.

Uno dei temi principali attorno al tecnico toscano è quello relativo ai suoi meriti in questo ennesimo titolo della Juve, alla sua riconferma per la prossima stagione e al mercato che la società effettuerà per renderla sempre più… sarriana.

sarri-conferenza-pre-partita
sarri-conferenza-pre-partita

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli