Calabria: “Io alla Juve? Felice al Milan”

Davide Calabria si racconta e parla a tutto campo. Il terzino del Milan è intervenuto in una diretta sulla pagina Instagram dell’influencer Giulia Salemi.

CHI VORREBBE PORTARE AL MILAN – “Mi piace tantissimo Messi, so che è praticamente impossibile ma si spera sempre di giocare con un campione come lui”.

SUSO – “Andavo d’accordo con lui, essendo sulla mia fascia parlavamo spesso di disposizioni tattiche. L’ho sentito qualche giorno fa, ora anche lui è in quarantena ma sta bene”.

CURVA – “Non conosco personalmente esponenti della curva, ho qualche amico che ci va ma non sono responsabili. La curva è libera di supportarci sempre, quindi se qualche volta c’è un periodo negativo che perdura è giusto protesti”.

CHI MERITA IL CAMPIONATO – “Difficile rispondere. La Lazio sta facendo un campionato fantastico, si sta sottovalutando molto. La Juventus ha tanti campioni, vince da tanti anni: da appassionato di calcio sarebbe bello vedere un po’ di ricambio, ma i bianconeri hanno vinto negli ultimi anni perché lavorano bene”.

PIOLI – “Mi trovo bene, ci ha aiutato a superare un momento negativo da cui arrivavamo, ci siamo stablizzati e speriamo di finire il campionato alla grande se si dovesse riprendere”.

RIPRESA CAMPIONATO – “C’è molta incertezza, anche noi non sappiamo molto. E’ difficile capire quali possano essere le soluzioni, ma giocare tutti i giorni mi sembra fisicamente molto difficile. Stanno valutando anche soluzioni drastiche”.

LAVORO DA CASA – “Ci alleniamo tutti i giorni, anche se chiaramente non è la stessa cosa del lavoro in campo. Cerco di allenarmi tutti i giorni per non perdere la forma fisica. Passo la mia quarantena andando a fare la spesa, leggendo qualche libro e guardando qualche serie tv”.

MILAN – “Potevo scegliere tra Brescia, Atalanta e Milan. Abbiamo scelto i rossoneri perché tutta la mia famiglai è tifosa. Anche se fisicamente era più scomodo spostarsi, dato che sono di Brescia, al cuore non si comanda”.

STAGIONE DIFFICILE – “Non è stata un’annata facile, in generale gli ultimi anni del Milan non sono stati facili con tanti cambi di proprietà e dirigenze che anche all’interno hanno avuto risvolti. Ora dobbiamo guardare avanti, la società è presente e speriamo che si possa ripartire per una grande stagione”.

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli