“Calciopoli, ci risiamo?”: striscione shock tifosi Inter dopo il rinvio della partita

Striscione dei sostenitori della squadra di Conte esposto a due passi dalla sede della Lega Serie A a Milano. Pubblicato anche un comunicato su Facebook: “Gli spettri del passato si riaffacciano, speriamo che la nostra società sappia farsi sentire”

Come riporta tuttosport.com, rotesta in serata da parte della Curva Nord dell’Inter che, vicino alla sede della Lega Serie A a Milano, ha esposto uno striscione con scritto “Calciopoli, ci risiamo?”’.

Poi sulla pagina Facebook ‘L’urlo della Nord’, degli ultras nerazzurri, è apparso un lungo sfogo dopo la decisione di posticipare JuventusInter, inizialmente in programma domenica sera: “Gli spettri del passato paiono proprio riaffacciarsi con prepotenza se, per tutelare degli interessi meramente economici della ‘solita parte’, l’Inter si è fatta apparentemente trovare nuovamente impreparata – si legge nel comunicato.

“Il nostro auspicio è che la nostra società sappia farsi sentire nelle opportune sedi per garantire quantomeno un equo svolgimento di un campionato che vorremmo ancora credere regolare”.

striscione-calciopoli-inter-juve
striscione-calciopoli-inter-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli