Cannavaro, l’agente: “Alla Juve nessuno sta con Sarri. Avete visto che ha fatto Bonucci?”

Enrico Fedele, ex agente di Cannavaro, ha parlato a Marte Sport Live. Ecco quanto riportato da AreaNapoli: C

“Quando Sarri li ha messi in condizione di subire sette gol in più dell’anno scorso e perdere due partite, avendo otto punti in meno; con Leonardo Bonucci che fa sei lanci a vuoto; allora è chiaro che la squadra non sia contenta. La Juventus non ci sta con la testa e le gambe, pensa ad altro. Il Napoli l’ha battuta per questo? Ricordate Arsenal-Napoli con Rafa Benitez in panchina? Ed anche Napoli-Liverpool con Carlo Ancelotti: contro le squadre forti, il Napoli si difende e gioca bene in contropiede”.

“La Juve è insoddisfatta dell’allenatore, lo si vede già quando fanno i passaggi. Durante la settimana, un allenatore fa le prove con l’ombra, non mette gli avversari in campo e i giocatori devono fare determinati movimenti. Quando la domenica in campo quei movimenti i giocatori non li fanno, allora qualcosa non va. Bonucci ha fatto cinque lanci che Sarri non ammette. Quando Paulo Dybala va in panchina e sbuffa due volte, qualcosa non va”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli