Cena di Natale Juve, Sarri al fianco di un veterano bianconero

Tradizionale cena natalizia in casa Juve con il presidente Andrea Agnelli, dirigenti, staff tecnico, giocatori e famiglie. I bianconeri saranno attesi ora da un doppio impegno in settimana: mercoledì l’ultima partita dell’anno in campionato a Genova con la Sampdoria e domenica la Supercoppa italiana a Riad contro la Lazio.

Cena di Natale per la Juventus che ieri sera si è ritrovata al Royal Park i Roveri per festeggiare. Come riporta La Gazzetta dello Sport Andrea Agnelli ha fatto gli onori di casa assieme a John Elkann.

Cristiano Ronaldo era presente con un maglioncino nero a collo alto ed una giacca rosso bordeaux. Il tecnico Maurizio Sarri ha cenato accanto a Giorgio Chiellini.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli