Champions League, Sarri cauto: “Resta un sogno per la Juve”

Champions League Sarri Juve Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di SpalJuve, gara giocatasi allo stadio Paolo Mazza e vinta 2-1 dalla Juventus grazie alla rete di Ronaldo e Ramsey. Ecco le parole del mister:

“Chiellini? Ha giocato 80 minuti in 2 partite e in questi 80 minuti non abbiamo preso gol. In questo momento diverse partite di fila non può giocarle. Ma si sta migliorando meglio del previsto. Nei prossimi 10 giorni potrà spararsi una prestazione intera. Lione o Inter? Non so, bisognerà vedere come reagisce ad uno spezzone di partita così lungo come quello di oggi”.

Champions League Sarri Juve

“Penso che questa squadra abbia ancora dei margini di crescita. Va detto come però a livello di attenzione questa sera ,a 3 giorni dalla Champions, non era facile fare una partita di grande attenzione. Spero e penso ci siano ancora miglioramenti”.

“La Champions deve rimanere un sogno, il nostro obiettivo è il campionato. E’ chiaro che si tratti di una competizione terrificante, le partite a eliminazione diretta è durissima. Sogno alla nostra portata? E’ una competizione che è alla portata di 10-12 squadre. Poi alla fine tra quelle 12 vince la più forte, ma anche chi ha un minimo di fortuna in più. Le eliminazioni dirette sono spesso episodiche. L’anno scorso in Europa League in 15 partite ho fatto 13 vittorie e 2 pareggi. Sappiamo tutti benissimo che siamo una grande squadra, ma a giro per l’Europa ce n’è qualcuna più forte di noi”

Sarri intervista Sky
Sarri-intervista-sky
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli