Clamoroso Ronaldo: “Sto bene, il tampone è una stron*ata”

Clamoroso Ronaldo – “Sto bene, mi sento bene. Il tampone è una cazzata. Forza Juve”. Un messaggio che lascia poco spazio ad interpretazioni. La reazione di Cristiano Ronaldo è arrivata, forte e chiara.

Il portoghese ha replicato così alla notizia della sua ulteriore positività al tampone eseguito ieri che lo ha escluso dalla super sfida di questa sera contro il Barcellona, contro Messi. 

Clamoroso Ronaldo sui social

“PCR IS BULLSHIT”, scritto tutto in maiuscolo, come primo commento all’ultima fotografia postata sul suo profilo Instagram, che lo ritrae sorridente. Un sorriso amaro, che nasconde un Cristiano Ronaldo furioso. Quello che le parole perfettamente riproducono.

Ma che cos’è il PCR Test? E’ appunto il tampone oro-faringeo che evidenzia il materiale genetico del virus Covid-19. Una tecnica molto accurata, che permette di evidenziare anche la minima parte del virus.

Il metodo PCR, che significa Polymerase Chain Reaction, consente di prendere il materiale genetico del virus, individuare segmenti specifici di geni che solo il virus ha e moltiplicarli in modo tale che possano essere identificati e misurati.

Se il virus è presente si aumenta esponenzialmente la sua concentrazione, il che lo rende più rilevabile. Sono tamponi che danno risultati in 4/6 ore. 

ronaldo-pcr-bullshit
ronaldo-pcr-bullshit

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli