Coman Juve, Capello attacca: “Come Henry, è recidiva”

Coman Juve – Frecciatina da parte di Fabio Capello alla Juve prima del fischio d’inizio della finale tra Psg e Bayern

Capello attacca

Coman è titolare nel Bayern Monaco in una finale di Champions League – ha detto l’ex tecnico bianconero dagli studi di Sky Sport – La Juve evidentemente è recidiva: Henry è arrivato giovane alla Juventus e poi è andato via. Stesso discorso per Coman. Quando vedi le qualità devi aspettare, non puoi chiedere ad un giovane di essere subito protagonista“.

L’attaccante francese, in bianconero nella stagione 2014-15 e nelle prime settimane della seguente, ha deciso con un colpo di testa la finale di Lisbona regalando ai bavaresi la sesta Champions della loro storia.

Prezzo Coman Juve Bayern

Nel 2014 Marotta prende Coman dal Psg, un bel colpo di mercato utilizzato da Allegri che lo tiene come quarta punta. Gioca poco all’inizio, ma poi con il tempo riesce a prendere il campo. Ma dura poco. Perché nonostante il talento cristallino, e anche le convocazioni in nazionale, quando arriva una bella offerta del Bayern Monaco, la Juventus dice ok. 7 milioni di euro per il prestito biennale, più 21 per l’acquisto a titolo definitivo. 28 milioni di euro. Una bella cifra che ha prodotto una grande plusvalenza.

capello-sky-studio
capello-sky-studio

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli