Condizioni Chiesa, arriva l’aggiornamento di Allegri

Condizioni Chiesa – La Juventus torna in campo domani all’Allianz Stadium: affronterà l’Udinese di Sottil. Match che Allegri presenta in conferenza stampa: ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

ALEX SANDRO – “Sta bene, dovrebbe rientrare, tra Gatti e Rugani, Danilo e Alex Sandro e togliendo per ora Bremer, che valuterò se rischiarlo o meno… di questi 4 ne giocano 3”.

CHIESA – “L’altro giorno è entrato dopo 10 minuti, col recupero che hanno dato era quasi un tempo. Nelle partite precedenti hanno dato 8 minuti, addirittura 10, quindi chi entra anche alla fine gioca 35-40 minuti”.

“Chiesa ha fatto bene, fisicamente gli serviva una partita del genere, alzando i ritmi. Non so se riuscirò a farlo partire dall’inizio, ma più avanti si va e più mette minutaggio. Sono contento”.

KEAN – “Parole ne spendo volentieri, ne ho già spese. Si è presentato bene, è dimagrito sei chili. Sta crescendo, sta maturando, ha una presenza diversa. E’ più pesante in campo, indipendentemente dal giocare bene o male, che a volte capita”.

“Ora gioca partite diverse, rispetto all’anno scorso. Cresciuto molto. Domani devo valutare se farlo giocare con Milik o uno solo. O se far partire Di Maria”. 

chiesa-allegri-2021
chiesa-allegri-2021
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli