Conferenza Sarri oggi Spal Juve: “3 minuti da incubo per Chiellini. Sul VAR…”

CONFERENZA SARRI OGGI SPAL JUVE Maurizio Sarri parla in conferenza stampa nel post partita di SpalJuve, gara valida per la 25° giornata di Serie A vinta 2-1 dai bianconeri al Paolo Mazza di Ferrara. Sarri ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio ferrarese. Ecco le parole del tecnico bianconero riportate da TMW:

La SPAL è rimasta in partita. Si attendeva di chiudere prima il match?
“Queste son partite difficilissime e negli ultimi anni non avevamo mai vinto qui. Abbiamo avuto le possibilità di chiuderla, ma non l’abbiamo fatto. Penso di essere l’unico allenatore ad aver avuto contro il rigore con il Var che non funzionava. La Penna mi ha spiegato che questo è il regolamento, ma non credo sia giusto. E così l’abbiamo riaperta. Me l’aspettavo difficile perché era una delle ultime partite della SPAL per la salvezza”.

Conferenza Sarri oggi Spal Juve , parla il mister

Siete in crescita fisicamente?
“La palla viaggiava più veloce, non le gambe e quindi eravamo più veloci mentalmente. Questa è stata la mia sensazione dalla panchina”.

Pensa che sia stata una prova generale per la Champions?
“La prova era per raccogliere i tre punti, poi da domattina studieremo a fondo il Lione”.

Chiellini?
“Ci andiamo piano e ci andiamo in base alle sue reazioni. Domani valutiamo, ma per ora non è un giocatore da tre partite in sei giorni. Valuteremo quali saranno le partite adatte a lui. La partita è stata buona, a parte 2-3 minuti da incubo, ma quello era il prezzo da pagare dopo l’inattività. Poi ha preso in mano la difesa”.

sarri-conferenza-stampa-juve
sarri-conferenza-stampa-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli