“Ma Sarri lo cacciano?”Conte sente tutti i giorni calciatori e dirigenti Juve

Conte chiede esonero Sarri – Gran parte dei giornali di quest’oggi si concentrano sulle querelle tra Antonio Conte e l’Inter. Di mezzo ci sarebbe la Juventus, o almeno nei sogni e nelle trame dell’ex ct della Nazionale.

Gazzetta rivela del suo desiderio di ritorno, mentre Repubblica scopre gli altarini di continue telefonate di Conte a dirigenti e calciatori bianconeri. Motivo? Sempre la voglia di ritornare sulla panchina juventina.

E’ una storia che si ripete secondo quanto affermato da Repubblica. Infatti pare che nei giorni dell’esonero di Allegri, il buon Antonio fece di tutto per tornare. Paratici e Nedved lo avrebbe ripreso.

Chi si oppose fu la proprietà del club che non la ha mai perdonato dell’improvviso addio nel 2014. La scelta cadde poi su Sarri. Adesso a distanza di un anno la scena si ripete.

Conte chiede esonero Sarri

Conte cita spesso nei suoi discorsi la Juventus come modello da seguire: anche in casa Inter. Parole che non servono di certo a farsi amare dall’ambiente nerazzurro ma forse utili a riallacciare i rapporti con il passato bianconero.

Repubblica rivela che l’attuale allenatore dell’Inter da settimane è in contatto con dirigenti, giocatori ed ex giocatori della Juve. La domanda che fa a tutti è sempre la stessa: “Ma Sarri lo cacciano?”.

Il quotidiano mette così a nudo le intenzioni di Conte, che spera di prendere il posto di Maurizio Sarri. La posizione dei vertici della Juve però non cambia: non si torna indietro

conte-inter-disperato-sassuolo
conte
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli