Conte ha paura di Ronaldo, il suo diretto avversario è una sorpresa

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – JUVENTUS-INTER È STATA RINVIATA AL 13 MAGGIO

Conte ha paura di Ronaldo – Risultato a parte, ai tempi del COVID19, JuventusInter ha già alcune certezze: la conferenza stampa di Antonio Conte cancellata, quella di Maurizio Sarri pure, lo Stadium chiuso ai tifosi, Handanovic che rientra, Eriksen che dovrebbe iniziare dalla panchina. Ma soprattutto c’è un pensiero fisso, quello che accompagna il tecnico dei nerazzurri: fare lo sgambetto ai bianconeri a Torino.

Conte ha paura di Ronaldo, l’indiscrezione di Repubblica

Un’idea nata e ancora viva dallo scorso 6 ottobre quando a San Siro sbarcò la Juve portandosi a casa i tre punti. Conte, dal canto suo, sul tema ‘Juve’ è tutt’altro che ciarliero, ma la verità è che l’allenatore leccese farebbe qualsiasi cosa per battere i bianconeri.

E tanto della prestazione dei nerazzurri passa pure da qui, dal bloccare CR7 e tutte le brutte intenzioni, ancor più ‘incattivitesi’ dopo la scoppola presa a Lione. 

RAGNATELA – Come racconta Repubblica.it, una ragnatela di giocatori e movimenti che potrebbero essere coordinati da D’Ambrosio. Che dovrebbe giocare titolare e che più di altri se la dovrà vedere con CR7. La seconda è giocare con la massima intensità a centrocampo per avere la supremazia sugli avversari, che proprio in quella zona sono macchinosi.

La terza sono le due punte per mettere pressione ad una difesa non certo ermetica come negli anni passati e che fino ad oggi ha incassato 24 reti (la Lazio 23, i nerazzurri 22).

Il giocatore di Caivano tornerà titolare, e sarà lui ad affrontare Ronaldo. Poi intensità, pressione delle punte e… un po’ di fortuna. La ricetta è pronta: a presto per il risultato.

conte-triste-inter
conte-triste-inter
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli