Coronavirus, splendido gesto di Matuidi per i suoi connazionali

Blaise Matuidi dona 50 mila mascherine agli ospedali francesi tramite la sua fondazione Les Tremplins Blaise Matuidi. Ad annunciato lo stesso centrocampista francese con un post su Instagram: 

“Per tutti i dipendenti e volontari,tutti sanno cosa vi dobbiamo – ha scritto il centrocampista francese della Juventus, la vostra devozione ha pochi eguali. Queste 50.000 maschere sono il segno del mio riconoscimento e ammirazione. Grazie a Emmaus e la Fondazione Hopital di Parigi e Hopitals de France”.

“Grazie a @Players4society per il supporto”. Matuidi è uno dei tre calciatori della Juve risultati positivi al coronavirus. Lo scorso 15 aprile è stata confermata la sua completa guarigione.

matuidi-intervista
matuidi-intervista

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli