Costacurta sulla Juve di Sarri: “Mi aspettavo molto di più”

Costacurta sulla Juve di Sarri – Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il momento in casa Juve e il rendimento di Sarri in bianconero. Ecco le sue parole riportate dal portale ilbianconero.com:

“E’ chiaro che ci aspettavamo tutti qualcosa in più, soprattutto da alcuni giocatori. Alcuni non stanno rispondendo secondo le attese. Rabiot e Ramsey hanno dimostrato di essere grandi giocatori, ma mi aspettavo qualcosa in più”.

Costacurta sulla Juve di Sarri, le parole a Sky

“Sapevo però che era non sarebbe stato affatto facile giocare meglio di quanto stanno facendo adesso. Mi aspettavo però una maggiore solidità abbinata a un gioco migliore”.

Sempre nel corso dello Sky Calcio Club è intervenuto anche Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio. Ecco le sue parole sulla Juve riportate da ilbianconero.com:

“Per dare un giudizio sulla Juve vorrei aspettare la fine della stagione. Il giudizio è collegato a quanto si otterrà come risultati a fine stagione. Abbiamo visto quello che hanno ottenuto Conte e Allegri con la Juve”.

“Poi: la Juve di oggi è migliore rispetto a quella di Allegri? Non lo so, ma Cuadrado lo scorso anno non giocava, oggi è un titolare. E il centrocampo della finale con il Barcellona? Pirlo, Vidal e Pogba. Mandzukic non poteva avere un rendimento superiore anche a quello di Higuain, almeno in alcune parti della stagione? Allora la dobbiamo valutare così”.

costacurta-sky
costacurta-sky
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli