Cristiano Ronaldo cambia look di nuovo

Cristiano Ronaldo cambia look di nuovo. Il campione portoghese sempre molto attento alla tenuta atletica, lo è altrettanto per il lato estetico. Ormai è un’icona del calcio mondiale e dei tempi moderni, rientra tra quei personaggi pubblici che lanciano anche alcune mode.

Come farlo se non attraverso i social? Attraverso il proprio profilo instagram rende partecipe i propri fan e non solo, della vita privata: dalla vita extracampo al tempo trascorso in famiglia con la sua compagna Georgina.

Stavolta ha deciso di cambiare look e di chiedere l’approvazione ai followers. L’ attaccante della Juventus negli ultimi tempi aveva prima indossato un ferma capelli e poi un codino, per una acconciatura in controtendenza rispetto agli ultimi anni.

Cristiano Ronaldo cambia taglio di capelli

Il lookdown, conseguenza dell’emergenza Coronavirus, ha impedito un po’ tutti di fare visita al barbiere: compreso Cristiano Ronaldo dunque, che ha fatto cresce così i capelli per una chioma ancora più folta.

In alcune foto su Instagram aveva sfoggiato negli ultimi giorni un codino al centro della testa, con Georgina impegnata a fargli delle simpatiche treccine. Mentre nella giornata di ieri dal profilo ufficiale è stata pubblicata la foto che mi mostriamo a fine articolo.

Per Cristiano Ronaldo la scelta è caduta per un taglio corto nei lati e lunghi nella parte alte, e per lo più sciolti: via codino o treccine. L’immagine è stata poi accompagnata da una domanda: “Approvato?”.

Tanti i commenti sotto all’immagine postata: 8 milioni di likes e 136 mila commenti tra cui quelli di alcuni compagni di squadra. Insomma, piaccia o meno, il nuovissimo look di Cristiano Ronaldo di certo fa molto parlare.

cristiano ronaldo cambia look
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli