Cristiano Ronaldo treccia, nuovo look firmato Georgina

Cristiano Ronaldo treccia – Nuovo look per Cristiano Ronaldo: a svelarlo è stata Georgina Rodriguez, attraverso un posto comparso sul proprio profilo Instagram: “Adoro coccolare i miei amori. Oggi pomeriggio faccio pratica con le trecce (questo modello sa come stare fermo)”. 

E il modello in questione è proprio Cristiano Ronaldo che sfoggia la nuova acconciatura creata dalla propria compagna.

Cristiano Ronaldo treccia, nuovo look “made Georgina”

Proprio ieri per il portoghese è andata in scena la prima seduta di allenamento agli ordini del tecnico Sarri dopo il termine della quarantena (successiva al rientro di CR7 da Madeira), preceduta dai test medici e fisici al JMedical.  

Quando diventeremo pazienti e coerenti, incontreremo il modo di superare le difficoltà“. Con queste parole sui social e una foto che lo ritrae sorridente, Cristiano Ronaldo ha commentato la ripresa degli allenamenti con la Juve

Per il mondo bianconero è stato un po’ come tornare indietro nel tempo, nel vedere il fenomeno portoghese fare nuovamente il suo ingresso nel quartiere generale della società. 

Non percorreva quella strada, dalla sua villa in collina a via Druento, da ben 72 giorni, vissuti tra Madeira e le ultime due settimane già torinesi ma in isolamento, dopo il rientro dal Portogallo. 

cristiano-ronaldo-treccia
cristiano-ronaldo-treccia

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli