Cuadrado intervista Juve Bologna: “Scudetto nel nostro DNA, ci proviamo fino alla fine”

Cuadrado intervista Juve Bologna – Il terzino della Juventus Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro il Bologna con gol di Arthur e McKennie: “Abbiamo sempre creduto in quello che potevamo fare. Eravamo a conoscenza della difficoltà, in passato mi ricordo che ci sono stati dei momenti in cui avevamo anche dieci punti di svantaggio, nelle sfide cruciali la Juve ha sempre dimostrato la sua forza”.

Cuadrado intervista Juve Bologna, le parole a fine partita

“È nel nostro dna, quello di lottare fino alla fine, ancora di più adesso che siamo vicini ai primi posti daremo il massimo per essere là davanti. Dipende tutto da noi, cercheremo di giocare tutte le partite come se fossero una finale ed è l’atteggiamento che dobbiamo proporre in ogni sfida”.

SUL COVID – “Sono stato tranquillo con mia moglie, perché anche lei lo ha avuto. Abbiamo pregato molto per avere tranquillità, tante persone hanno perso la vita. Noi eravamo asintomatici. In più, in casa abbiamo la palestra e ci siamo allenati”.

de-roon-cuadrado

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli