De Ligt, nessuna ansia per la Juve: guardate dov’è stato beccato ieri pomeriggio

Il motivo dell’assenza di Matthijs de Ligt dai convocati della Juventus per la trasferta di Leverkusen, in una partita ininfluente contro il Bayer a chiudere il girone di Champions League, ancora non è stato chiarito. Nulla di grave comunque per il difensore bianconero, che ha giocato diverse partite consecutivamente e probabilmente ha soltanto da smaltire la stanchezza accumulata. I bianconeri sono già sicuri del primo posto nel girone e l’occasione è ideale per De Ligt.

LA CONFERMA – A conferma delle buone condizioni fisiche e mentali del centrale sono le tante foto pubblicate in giornata dalla bella fidanzata Annekee Molenaar tramite il proprio account ufficiale su Instagram. I due hanno trascorso il pomeriggio a spasso per Torino. 

Prima hanno bevuto qualcosa insieme e giocato a carte in un bel bar del centro e poi si sono recati alla SPA, per un momento di relax insieme. De Ligt, insomma, sarà prontissimo a tornare in campo per la prossima sfida di campionato contro l’Udinese di domenica alle 15. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli