De Sciglio sicuro: “Ecco cosa faremo contro l’Inter!”

De Sciglio sicuro – Le parole di Mattia De Sciglio a Juventus Tv, ecco cosa ha detto dopo Juventus-Salernitana. Le sue parole riportate da Ilbianconero.com:

“Dovevamo reagire subito, il calcio è bello anche per questo perché ti dà subito l’opportunità di rifarti. Abbiamo accorciato ancora di più la classifica, era importante partir bene e portare a casa i tre punti”.

De Sciglio sicuro su Juve Inter

“L’assist? L’importante è che Dusan abbia fatto gol. Poi che sia io a fare l’assist o altri conta meno, conta la vittoria che abbiamo ottenuto”.

“Vlahovic? È uno che impegna molto i giocatori avversari, soprattutto dentro l’area di rigore con la sua fisicità ti dà delle soluzioni in più. Per noi esterni ma anche per i centrocampisti che accompagnano l’azione”.

“È una presenza importante. Inter? Il nostro obiettivo principale era vincere per accorciare ancora di più la classifica, in modo da arrivare al meglio allo scontro diretto con l’Inter. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ormai la classifica è questa e dobbiamo continuare su questa strada”

desciglio-infortunio
desciglio-infortunio

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli