Del Piero: “Juve sbeffeggiata, se non c’è alchimia è dura uscirne”

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ha commentato la sconfitta dei bianconeri contro il Maccabi Haifa dagli studi di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“E’ difficile spiegare con parole positive questa Juve, è mancata in tante cose”.

“E’ mancata nell’inizio della partita, quando ha concesso spazi e quindi i gol al Maccabi Haifa. Nel primo tempo ha fatto davvero poco, poco aggressiva e sempre seconda sui palloni”.

“E’ stata sbeffeggiata da Atzili, poi ha tentato una reazione ma non è sufficiente, La cosa che mi ha più allarmato dell’inizio è anche il controllo di palla, anche le cose più semplici diventate complicate”.

“Significa che c’è una situazione psicofisica difficile da sistemare. Le vittorie contro Bologna e Maccabi sono stati qualcosa di estemporaneo. La Juve ha i mezzi tecnici, di rosa, di squadra, di competenza per uscire. Però se non c’è alchimia poi è dura trovarla”.

delpiero-maglia-juve-2022
delpiero-maglia-juve-2022
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli