Del Piero su Inter Juve: “Bianconeri male sotto tutti i punti di vista”

Del Piero su Inter Juve – Alex Del Piero, a Sky Sport, ha parlato di Inter Juve. Ecco le sue dichiarazioni. 

MALE – “​Credo che abbia giocato male sotto tutti i punti di vista. Poche idee, non è riuscita a cambiare marcia se non nell’ultimo quarto d’ora. Non ha quasi mai tirato in porta. Strano, per la Juve. C’è il merito dell’Inter, ma la Juve a San Siro dovrebbe fare di più”.

Del Piero su Inter Juve, le parole a Sky

LIBERARE GLI ATTACCANTI – “La Juve pensava di liberare gli attaccanti e di fare la partita così. Ma ha trovato una buona Inter, anche in fase difensiva. L’Inter ha giocato con semplicità e facilità da dietro, dal lancio lungo alla manovra con Brozovic o con i propri centrocampisti. Questa era la grande differenza, l’Inter sapeva sempre cosa fare. Soprattutto in fase d’attacco, la Juve sembrava senza idee”.​

RONALDO A DESTRA – “Non credo che Ronaldo abbia particolari compiti tattici, neanche in fase d’attacco. Si scambia spesso con Morata. Preoccupato da questo binomio di Young e Bastoni che ha fatto una partita eccezionale, dico che dall’altra parte la vera domanda è ‘come mai ha messo Ramsey davanti a Frabotta?’. Hakimi è impressionante. Al 95′ massacrava”.

del-piero-intervista-sky
del-piero-intervista-sky

fonte: Ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli