Douglas Costa al mare in Brasile, i tifosi lo attaccano sui social

L’equilibrio, prima di tutto. Fisico ma anche – e soprattutto – mentale. Fondamentale per un giocatore. In attesa di rientrare in Italia, Douglas Costa si allena in Brasile dove è andato qualche giorno fa per trascorrere la quarantena insieme alla famiglia.

L’esterno d’attacco ha pubblicato un video su Instagram nel quale si allena al tramonto, sul mare, esercitandosi sull’equilibrio. A riportarlo è ilbianconero.com.

In molti sui social hanno però puntato il dito contro Douglas Costa, colpevole di aver lasciato l’Italia e Torino per tornare in Brasile, dove, secondo chi lo sta criticando, si sta godendo il bel tempo e il mare locale.

Visualizza questo post su Instagram

Here we go @lucasskruel #hard @nouperformance

Un post condiviso da ⚡️DC11⚡️ Fé Em Deus (@douglascosta) in data:

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli